La Barca

Cush

Nel mondo dei catamarani da crociera la gamma Privilege rappresenta da sempre il riferimento per lusso, prestazioni e dotazioni, tanto da essere comunemente definiti le Rolls Royce dei Catamarani.
Il Privilege 37 è il più piccolo del Catamarani voluto da Philippe Jeantot, progettato dal famoso architetto navale Marc Lombard e costruito nel cantiere Alliura di Sable d’Olone sulla costa atlantica della Francia.

Il nome Cush è quello di un amico di Corto Maltese, personaggi del capolavoro di Hugo Pratt. Il motto della barca deriva sempre da Corto Maltese “All’orizzonte di quell’oceano ci sarebbe stata sempre un’altra isola per per ripararsi durante un tifone o per riposarsi e amare. Quell’orizzonte aperto sarebbe stato, sempre lì, un invito ad andare…”

Il Cush è perfettamente attrezzato con frigo, Freezer e produzione acqua gassata e naturale fredda, macchina elettrica caffè espresso, barbecue, impianto elettrico 12-110-220 W, DVD-CD-TV-VTR, dissalatore 180 l/h, Radar- GPS cartografico-Eco-Log-EPIRB- Radio SSB, ventilatori in ogni cabina, attrezzatura da pesca, Kayak, 2 docce esterne, telefono satellitare, internet, tender 3,80 mt con Suzuki 15 cv 2 tempi.